venerdì 10 giugno 2011

Status attuale.

Bene. Questo post riguarda la mia persona, cioè cosa mi piace e non (in breve, molto in breve), e altre cose che di sicuro scriverò anche se non c'entreranno niente.
Dunque iniziamo con un... Sono acida.
Sono acida con quasi tutto il mondo. Sono pure sarcastica, amo il sarcasmo e il humour nero.
Però ammetto che ci sono delle persone che, anche se non conosco, mi stanno simpatiche a pelle. Altre invece preferirei non vederle, hanno una faccia da schiaffi.
Un'amica di recente ha affermato "La Tamara è una stronza, ma non lo è con i suoi amici.". Eravamo ubriache, ma credo avesse ragione. Con i miei amici sono la persona più docile e dolce del mondo. Con loro esce il meglio di me. Infatti, un'altra amica (mesi fa) mi ha detto "Tu hai una Tamara per gli amici e una per gli sconosciuti."
Con questo non voleva dire che sono una doppiafaccia, ma semplicemente che, come altre persone, non dò tanta confidenza. Anzi, non la dò proprio. Sono abbastanza scontrosa con i "nuovi arrivati".
Non mi piacciono tanto le persone, non mi piaccio nemmeno io, figuratevi.
Un elemento che amo di più di tutto, è l'amicizia.
Mi sento fortunata ad avere degli amici fantastici accanto a me e non (esempio: romani, siciliani etc.).
E non è la solita bimbominchiata che si legge in giro, io ho questi amici accanto da almeno 4 o 5 anni (eccezione per una, che ora se ne contano 7 di anni).
Diciamo che loro sono quel calore, quel fabbisogno giornaliero che ti riempie l'anima.
Ma, andando avanti, potrei fare una lista lunga chilometri su cosa amo e cosa odio. Tipo che amo il gelato alla nutella o che odio la pastasciutta. E non credo la gente abbia il bisogno assoluto di sapere cosa mi piace mangiare ahahah.
Dunque ho solo elencato le cose principali, per dire, che potrebbero rappresentarmi.
Io non so descrivermi. Seriamente. So solo che sono una testarda, che vuole tutto e subito.
E ora vado a dormire un po', si è fatto tardi (sto scrivendo il post in bozze, perché domani lo controllo, magari ho fatto qualche errore).
Inoltre vi informo che d'ora in poi ci saranno più post, visto che la scuola è finita :)

Nessun commento:

Posta un commento